Oggi è partita youdem, la televisione del partito democratico sul canale 813 di sky. Dato che si suppone che tutti abbiano sky, chi è lo scemo che si compra una parabola e un decoder satellitare per neanche 70€ senza comparsi sky?
Io col mio decoder telesystem dual feed, astra e hotbird mi vedo circa 300 canali da molti anni, e ora che il PD vuole salvare l'italia dal monopolio televisimo, ecco che bisogna comprarsi sky.
Vergognatgevi tutti, rimango a guardare euronews,bbcworld, arte e zdf sperando di emigrare in fretta!
martedì 14 ottobre 2008
mercoledì 1 ottobre 2008
Paranoia Wimax: ogni cellulare sarà utilizzato come microspia?
A Baltimora sta iniziando l'era Wimax negli stati uniti, tutti i cellulari abilitati potranno trasferire a velocità adsl da qualsiasi punto della citta, per controllare la posta, vedere video, film, videoconferenze e quant'altro. Tanto che la novità ha già fatto esplodere alcune inquietudini sul possibile e tecnicamente molto semplice modo di trasformare l'enorme quantità di dati aperti alle migliaia di cellulari che supportano wimax: mentre fin'ora una connessione da cellulare non poteva trasferire molto, oggi quesi dati possono essere trasferiti istantaneamente, rendendo possibile quello che ad esempio negli ultimi mesi abbiamo visto su batman the dark knight (il cavaliere oscuro): il controllo di ogni voce, respiro e sguardo sulla città. Siamo pronti ad una società orwelliana nessuno ha più segreti di fronte al tolkeniano occhio di sauron?
quotazioni soia 2008 record
Le quotazioni dei cereali e in particolare della soia, stanno aumentando a vista d'occhio in seguito della crisi dell'economia mondiale, che pone la soia come bene rifugio dalle speculazioni. Da i prossimi anni in europa inizierà la coltivazione intensiva di soia transgenica, quindi le tonnellate di soia del raccolto 2008 salvo colpi di sorpresa sarà l'unica certamente non transgenica, il che porta ad un elevarsi del prezzo al quintale.
Iscriviti a:
Post (Atom)