martedì 27 novembre 2007

Viva i savoia!

Sono troppo contento di aver visto porta a porta di bruno Vespa, la new entry del giornalismo d'inchiesta televisivo che nonostante avesse sempre amato e onorato i savoia come se fossero un'altra casa reale, oggi non ha resistito e gli ha detto quello che tutto l'universo e anche qualche pianeta inesistente pensa di loro.

Sono stati l'unica casa regnante ad abbandonare la nazione, dopo aver consegnato l'italia al fascismo, ad aver sostenuto le leggi razziali e per concludere ad essersi occupati del tiro a segno su giovani tedeschi negli anni 70, tra una compravendita di armi e l'altra (grande autorità morale!)

mancava solo che il filiberto che poveretto non sa bene l'italiano e non puo' quindi partecipare alla gara di rutti di domenica a http://www.kankari.com.

In effetti non hanno potuto essere invitati al drive in negli anni 80 quindi vogliono un qualche centinaio di milioni di euro, giusto per sentirsi vicini agli operai e al popolo italiano tutto.

peccato che mancava vittorio emanuele, che oltre ad essere un assassino ha anche degli sguardi e battute che ci fanno apprezzare il sexy appeal di calderoli e la chioma dorata del berlusca.

1 commento:

Anonimo ha detto...

però sarebbe figo avere un re che gira e spara alle barche tranquillo.