giovedì 3 gennaio 2008

Comprare lo Starguo su internet direttamente dalla cina #2

L'anno scorso ho comprato 2 volte lo starguo (in biscotti) da internet, mi è arrivato spedito dopo un mese e mezzo da shenzhen (in cina).

Ora però guardando non trovo più quel sito, spero che non abbiano trovato qualche effetto collaterale del menù starguo, dato che sono andato avanti diverse settimane a mangiare questo fantastico cocktail di pesce secco ed erbe "magiche".

Mi sembra che il sito dove ho acquistato fosse starguo.com, ma ora guardando vedo che ci sono pubblicità di tanti tipi di diete diverse e non trovo più lo starguo.

Mi spiace per tutti quelli che devono comprare questa dieta perfetta in farmacia, anch'io dopo queste feste un po' di bisogno ne avrei.

Certo, su ebay ogni tanto si trova, io dall'ebay cinese compro spesso del tè e delle erbe dimagranti, tipo liquirizia, angelica, radix isatidis e tè nero stagionato che puzza di fumo: il lapsang souchang.

Comunque lo starguo in farmacia costa troppo, è impossibile prenderlo, tanto vale trasferirsi direttamente in cina, magari con un volo low cost a hong kong e da lì in qualche villaggio vacanze di quelli a hainan, che sono pure centri termali con massaggi e cibi ottimi per perdere decine di chili di grasso che la nostra societòà cosumista ci appiccica addosso.

Nessun commento: