martedì 12 febbraio 2008

Il mio cinafonino: Lion King 800

Lionking800 è il cinofonino che cambierà ogni standard degli attuali cellulari e smartphone!

Ha una batteria da 16800 mAh!!! (di solito un cellulare normale ne ha neanche 1000) quindi questo gioiello puù restare in standby per circa un anno!!!!!


l'ho appena ordinato su solomobi, ma bisogna aspettare la fine del capodanno cinese (fanno 2 settimane di festa e nessuno lavora, come in tutta la cina).

Cmq il cellulare è ovviamente dual sim, e le 2 sim lavorano indipendentemente, quindi sono sempre raggiungibili entrambi i numeri.

poi:

Bluetooth 2.0
Riconoscimento della scrittura ma anche tastierino
4 autoparlandi, ottimi per suoni 3d e musica

16800 mAh la batteria più incredibile al mondo
MP3,MP4
legge e scrive e-book
Due macchine fotografiche e webcam
multilingue, è anche in inglese

Calendario
Wap, GPRS e Wi-Fi
display di 3 pollici e mezzo
256 mila colori
risoluzione dei video 240x320

Fotocamera a 3 megapixel
immagine del chiamante
allarmi
orologio coi fusi orari
agenda
più di 300 gruppi diversi di chiamanti
2 giochi preinstallati

Si accende quando vuoi (tipo domani mattina accenditi alle 7 e svegliami alle 8)
Editor gotografico
funziona anche come VoIp quando sei a casa

Ha pure il coso che ti controlla quello che mangi e le calorie.

dimensioni: 120x65x19 mm

tempo standby: un anno
tempo conversazione: 70 ore

11 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, ti è arrivato?
Sinceramente la qualità dei device della CECT mi lascia perplesso ma non ne possiedo uno quindi mi interesserebbe sapere come lo trovi.

Tonyx ha detto...

Anche io sano molto interessato a questo oggettino. Sembra molto carino.. e con uno schermo di quella dimensione poi... Bello!
Ma mi piacerebbe sentire qualcosa da chi l'ha provato.

Nicolò ha detto...

Ciao!
Presente anch'io!
Dicci qualcosa del LionKing800 quando ti arriva; soprattutto: come va la batteria?
E quanto ci vuole per caricarla?
Inoltre: eventuali dazi doganali?
Dicci dicci...
;-)

Okapio ha detto...

Me lo hanno fermato alla dogana, praticamente mi è arrivata una raccomandata a casa, con scritto che il pacco era fermo al CMP ROSERIO, come al solito. Ho dovuto pagare 15€ di dogana e poi me lo hanno mandato per corriere espresso sda da roserio che mi sono dovuto pagare io.

cmq è stata colpa mia che ho voluto risparmirare sulla spedizione e non l'ho fatto mandare col corriere dalla cina, che avrei speso la stessa cosa. Cmq alla fine mi è arrivato, e dopotutto non ho speso un granchè in più.

Allora arriviamo al telefono:

Le batterie sono fantastiche! :) praticamente scaricarlo è impossibile ora lo uso come mp3, macchina fotografica e tutto e l'ho ricaricato 2 volte, pazzesco!.

Il suono si sente bene, è un buon telefono davvero, le macchine fotografiche vanno, la tastiera è un po' diversa e ha anche i segni cinesi sopra, ci vuole un po' per abituarsi, cmq è bello, però l'n78 nokia di mio padre è molto meglio di sicuro.


il difetto è che anche questo ha casini con la seconda sim, praticamente non riesco a capire come si mandano i messaggi dalla seconda sim.

non credo ci siano telefonini cinesi o no con il dual sim che funzioni bene, insomma devono ancora trovare un sistema decente.

Certo è un cell per andare in montagna, che se non ci ascolti musica video foto e tutto la batteria ti dura sicuramente qualche mese.

Anonimo ha detto...

Scusa la polemica ma le caratteristiche apprezzabili di questo cellulare sono la dual sim e la batteria prodigiosa: nessuna delle due rispetta le aspettative. Com'è possibile che l'hai già caricato 2 volte (in quanto tempo)? Ovviamente non ho mai creduto che rimanesse in stand by per un anno, ma mi aspettavo comunque prestazioni fuori dalla media dei normali cellulari.

Anonimo ha detto...

tra il CECT 168 e questo quale preferisci?

Okapio ha detto...

beh se lo usi come autoradio (ascoltando mp3 senza usare le cuffie) le batterie si scaricano.

Ovvio che appena preso mi ci sono sbizarrito ad usare tutte le funzioni, insomma è davvero un bel giocattolo.

Cmq devo ancora vedere un cellulare dual sim che finalmente può usare entrambe le sim al 100% nello stesso tempo. Anche il CECT 999 e ovviamente il CECT 168 hanno casini, ma pure quelli samsung.

Okapio ha detto...

cmq meglo questo del CECT 168, non c'e' dubbio.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti...io ho questo telefono...mi sapete dire un modo per mettere la lingua italiana?pure con traduzioni stupide!lìinglese lo so ma mi troverei meglio con l'italiano!grazie!

Anonimo ha detto...

la fotocamera è a 0,3 megapxl (quindi vga)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.