lunedì 5 maggio 2008

Calderoli simbolo dei valori italiani ed eroe della cristianità

Ovunque sbatto la testa incontro gente che parla di Calderoli e delle sue sortite , e tutti, a partire da lui stesso, lo offendono paragonando i frutti del suo agire a alla produzione giornaliera di un suino.

Però ora ogni italiano, dai naziskin che massacrano passanti piuttosto di comprarsi le sigarette (gli alti ideali sono sempre importanti) ai grandi teorici della sinistra postcomunista e non, che ormai sembrano essere delle specie di animatori turistici in un villaggio vacanze del biscione, comunque proprio tutti si tuffano a difendere il tipo che con un affascinante sorriso si vantava di indossare delle magliette offensive al solo scopo di fomentare l'odio, cosa che riuscì e 11 persone in Libia sono morte a causa di ciò che ne è seguito.

Oggi un paese islamico, guarda caso quello dove 11 tombe senza quella "porcata" del dentista leghista non ci sarebbero state, si incavola e dice che ci saranno ripercussioni nelle relazioni tra i due stati, se quel tipo torna ad essere ministro.

Che c'e' di così indegno? proprio non lo capisco, insomma pure la sinistra a difenderlo, manca solo una fiaccolata di solidarietà mangiando porchetta e vino per manifestare la nostra cultura suina.

insomma se tuo zio fosse un prete che al posto dei chierichetti per natale volesse celebrasse messa aiutato da 3 transessuali vestiti da peppino il postino, non gli diresti che questo comprometterebbe le vostre relazioni?

il problema è che se una cavolata come questa fa difendere quella persona, che insomma può fare quello che vuole, ma come ministro dovrebbe fare finta di essere almeno educato.

Però dai discorsi che sento ho una visione che non mi tolgo dalla mente: quel tipo e quel modo di fare come simboli della nostra diversità italiana e cattolica dall'islam delle infibulazioni (che poi non centra con l'islam ma con alcune zone africane).

Insomma da come la vedo io tra un pò la cultura blasfema è l'unica che può considerare questa prassi come pura cristiana.

la saggezza antica delle nostre radici cristiane si trova sempre nelle bettole, che da sempre sono anti musulmane poichè identificano il Signore e il porco, non sempre visto in modo negativo.

Nessun commento: