lunedì 22 dicembre 2008

Mi è arrivato il Nokia 5800 XpressMusic!

Ieri mi è arrivato il pacco, e nella montagna di polistirolo (neanche fosse stato un lampadario di murano) c'era la bellissima scatoletta (neanche fosse un anello). Ho avuto un po' di esitazione ad aprire la scatoletta o meglio il cofanetto con dentro questo telefono futuristico. Sono quasi 2 anni che uso solo cinafonini e mi piacciono, anche perchè mi piace avere dei cellulari che nessuno ha mai visto o conosce. Però la mia fidanzata è un po' tradizionale, molto cattolica, le piace vestirsi di firme famose e italiane e ha giusto spaccato lo schermo dell'Iphon la settimana scorsa. Ci sono i Cellulari griffati con firme di moda ma sono troppo kitsch, così come regalo di natale le ho preso il Nokia 5800, l'XpressMusic.

Ho avuto una fortuna sfacciata a trovarlo su un negozio italiano per corrispondenza (www.fmproduction.it) a 348€ (più 10 euro di corriere tnt, ma tanto ho preso qualche altro giocattolino così praticamente il costo di spedizione è stato ininfluente).

Di solito mi ero trovato sempre male con i negozi italiani, per lo meno ritardi e poi la cosa che avevi ordinato, almeno un terzo delle volte era esaurita.
Questo negozio invece si è dimostrato molto serio, neanche fosse tedesco o cinese, ho mandato l'ordine e il pagamento alle 2 di mattina e me l'hanno spedito nel primo pomeriggio, così m'e' arrivato sabato neanche 30 ore dopo!!!

Il cellulare in sè è incredibile, la plastica dei tasti ha un che di fetish! ;)
Del funzionamento e delle applicazioni è inutile parlarne qua, se siete venuti su questo articolo di sicuro sapete già tutto.
Unica nota importante: il funzionamento del touch è davvero meglio dell'iphon (che scrivo così apposta, perchè mi sono affezionato alle pubblicità finte del iphon come phon per i capelli).

Nessun commento: