mercoledì 6 maggio 2009

Trucco Soldi Infiniti su PetSociety, il giochetto di facebook

Vi siete rotti le scatole di vedere le vostre amichette perdere ore su ore a salutare amici e squotere alberi, a correre per fare qualche piccola moneta, sacrificandosi per i grandi ideali di pet society: l'orologio a cucu', il divano da 15000 soldi, gli oggetti di lusso.

Ecco il trucco che probabilmente hanno usato tutti quelli che hanno milioni di punti pawn e nessun problema economico:

ops, un attimo, dimenticavo che ci sono dei requisiti essenziali per poter far funzionare il trucco:


1- deve essere installato il Flash Player 9, non uno più vecchio, ne uno più recente, solo il 9. (cercate check flash adobe su google per trovare il sito adobe che analizza il tuo browser e ti dice che hai)-

2- firefox o internet exploorer è bene che siano vecchi.

3-serve scaricare il programma gratis "Cheat engine 5.5" o 5.4



Ci siete?

allora si parte:

-aprite petsociety e comprate una mela, o un limone, o guadagnate una moneta, l'importante è che cambi la quantità di monete a vostra disposizione.

-aprite il programma "cheat engine" e aprite il processo Firefox o Explorer, a seconda di dove avete aperto pet society.

-cercate il valore: "840FFF85C12A0FF2" selezionando: hex, 8bit, read only memory.

-Disassemblate il terzo indirizzo, ovvero andate sul terzo indirizzo, bottone destro, "disassemble".

-sull'indirizzo dissasemblato, bottone destro e clicca "go to address"

-copia l'indirizzo e vai al sito petsociety. lostomatoes .be

-incolla l'indirizzo nel form e genera il codice

-copia le righe di codice generato e torna sul cheat engine

-nel cheat engine selezionare tools, auto assemble. Copiare il codice generato e nel menù selezionare ASSIGN TO CURRENT CHEAT TABLE

-vai sulla cheat table e selezioni una hotkey (z) per il trucco

-torna su pet society, schiaccia "z"

- vai a trovare qualcuno

- dopo averlo abbracciato, quando cadono le monete, il gioco si bloccherà, dopo circa mezzo secondo dovete ripremere "z" per sbloccarlo. Attenti a non superare il milione di soldi che poi non si salva più

-Ora che siete pieni di soldi, dovete riuscire a salvare il gioco. Questo può non essere facile, la cosa che di solito funziona meglio è andare a correre nello stadio, che quando parte la corsa di solito salva in automatico.



se la spiegazione non vi è chiara, qui stotto c'e' un video in inglese che spiega passo passo:


22 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie, finalmente una spiegazione in italiano di come si fa.

dove si scarica il programma per modificare la memoria?

se non sono un programmatore si può?

Anonimo ha detto...

non mi salva e si blocca firefox!

però i soldi superano il milione, com'e' possibile fermarli prima?

Anonimo ha detto...

non riesco a trovare check flash adobe puoi metre il link

Carlo ha detto...

@anonimo:

per il test della versione flash installata nel tuo pc:

http://kb2.adobe.com/cps/155/tn_15507.html

ti dice la versione esatta, il tuo sistema operativo, se funziona l'audio, video e accesso al tuo discofisso.

name ha detto...

quando non riuscite a salvare, comprate una cosa da poco (per normalizzare l'usoi delle monete, con il trucco disinserito) e andate alla banca, cliccate per comprare delle monete con paypal, così petsociety salva il gioco prima di passarti al sito di paypal, qui chiudete il browser. Rilanciate firefox e aprite facebook.

mary ha detto...

carlo ho provato a fare di tutto ho installato programmi ma sbaglio di sicuro io qualche passaggio non ci capisco più niente e per lo piùnon ho monete

mary ha detto...

niente non ci riesco non sò più come fare

mary ha detto...

qualcuno mi può aiutare?

Carlo ha detto...

@mary:
puoi spiegare cosa non ti va?

-hai il flash 9?
-cheat engine funziona?
-trovi l'indirizzo esadecimale di memoria?
-riesci a mettere i soldi?
-riesci a salvare?


almeno così poi sappiamo core risponderti, dato che ci sono tanti passaggi per mettere le monete in petsociety.

mary ha detto...

carlo non mi da il codice uso firefox ho adode come clicco su ex mi da solo zeri oppure codici che non sono in descrizione nn sò più ch fare davvero vedo i video su youtube ho provato di tutto ma niente non sono un'esperta di pc per questo chiedo una mano gentilmente sè non è un fastidio ti posso anche dare il mio contatto

Carlo ha detto...

@mary:

facciamo qua, così la discussione può essere utile ad altri.

prima di tutto:

per vedere che versione di flash hai nel tuo computer, vai qua:
http://kb2.adobe.com/cps/155/tn_15507.html


è la 9?

se non è la 9 tutto il trucco non funziona.

mary ha detto...

ok ci sto andando

may ha detto...

allra: ho la versione 10,0,12,36
debug player:NO
windows xp
video caable: si
audio apable:si
locol file l\O enable:si
questo mi pare che è tutto

mary ha detto...

quindi dovrei eliminare la 10 e lasciare la 9?

Carlo ha detto...

si, il trucco funziona solo con la versione 9 di flash.

Sul sito adobe ci sono le vecchie versioni di flash. Puoi scaricare il file del 9 (circa 160 mega), disinstallare da windows il flash 10 e poi installare la versione precedente (trovi il file nella directory windows dell'archivio)

mary ha detto...

quindi disinstallo la dieci ma la 9 c'è l'ho pure carlo

mary ha detto...

poi mi succede che mentre clicco su ex quando faccio plaste non mi esce il codice o altri zeri oppure i siti come mai

mary ha detto...

carlo scusa ma perchè col nove non mi fa giocare mi richiede la versione 10

Carlo ha detto...

@mary
a me funziona col flash 9, così come tutti quelli che hanno provato il trucco con cheat engine, non ho idea di perchè non ti funzioni pet society col flash 9.

Oggi ho riprovato il trucco e non funziona, anzi ho avuto già dei problemi ad entrare.
Forse è il nuovo negozio con gli oggetti solo a pagamento reale (puoi comprare i nuovi oggetti solo con la carta di credito).

Beh petsociety era già brutto prima ma ora davvero è orrdendo, che senso ha spendere decine di euro affinche gli alberi facciano cadere più monete, la bestia corra più veloce o tu vinca sempre al pet race?
Sono solo felice di aver perso più tempo a barare con cheat engine rispetto a quanto ho passato a giocare onestamente (avrò fatto 105 visite in tutto, e dato che ho 45 amici pet, praticamente meno di 3 visite a testa).

mary ti consiglio di lasciar perdere questo giochetto inutile e perverso (praticamente con la novità di oggi è palese che petsociety è stato gratis per molti mesi solo per arrivare ad oggi, dove gli oggetti che hai sempre desiderato sono lì, a patto che la tua carta di credito funzioni).

mary ha detto...

ok carlo comunque voglio ringraziari lo stesso sei stato davero paziente con me verrò a troarti ogni tanto è stato un piacere grazie di tutto Maria

valentina ha detto...

ciao davvero ottima guida...comunque ho un problema il sito per la generazione del codice
http://www.petsociety.lostomatoes.be/

non viene trovato è un problema mio oppure il trucco non funziona più???grazie mille ciao ciao

Anonimo ha detto...

ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee