mercoledì 3 giugno 2009

Sciphone I68+ Problemi con sim wind

Mi è appena arrivato un sciphone i 68+ comprato su ebay, pagaro 60 euro ed ero convinto di aver fatto un buon affare.

La fotovideocamera sembra buona, il design è ottimo, è leggero, ci sono 2 batterie, ricarcatore usb, ricaricatore per presa di corrente americana, auricolari.

Manca la microsd che mi sono dimenticato di ordinare e così non posso usare le funzioni mp3, foto e tutto il resto del settore multimedia, perchè sul telefono ci sono solo 2 mega liberi.

Comunque devo ancora riuscire a mandare una sola telefonata, perchè le 2 sim che voglio metterci sono una coop voce, che funziona perfettamente e una wind, che pare essere allergica a questo cinafonino.

ogni volta che lo accendo chiede i 2 pin, accetta quello della coop voce e non prova nemmeno quello della sim wind.

Se lo accendo senza nessuna sim dentro posso giocare con le varie cose ma dato che non ho la microsd, posso fare ben poco pure lì.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Guarda, ho anche io uno sciphone i68+ con lo stesso problema. Mi riconosce di evere 2 sim, mi chiede il pin della prima e la accetta. Mi chiede il pin della seconda e rimane li, senza andare avanti. Ho risolto infilando una delle sim in un altro telefono e togliendo la richiesta del pin. Poi l'ho rimessa nello Sciphone come sim 2. Mi chiede quindi il primo pin, lo accetta e poi passa avanti in quando la 2 non ha il pin. Funziona tutto.