martedì 8 gennaio 2008

Calvize! è la dieta starguo che mi fa perdere i capelli?

Calvizie: è un possibile effetto collaterale dei biscotti starguo?


Ogni volta che faccio la doccia o mi pettino perdo qualche capello, è normale, la caduta dei capelli è un processo naturale, non me ne sono mai sorpeso. Ma da circa un anno la quantità dei capello è aumentata e mi sono accorto che spesso pure a letto trovo qualche capello (questo non mi era mai capitato o almeno non ci avevo mai fatto caso). Mi sono fatto vedere dal medico ma mi ha detto di non preoccuparmi, che è solo una piccola dermatite seborroica, di usare uno shampo apposta tipo nizoral un paio di volte al mese quando compaiono le crosticine.

Comunque in quest'anno sono dimagrito di quasi 20 kili, sicuramente il mio fisico è migliorato, non è certo un'inizio di stempiatura a mettermi paura.

Anche un mio amico musicista è dimagrito di 15 kili con lo starguo menu, ha anche smesso di bere e di fumare ed è molto euforico, sempre in giro a suonare e neanche ha notato che sui suoi capelli lunghi l'inizio di calvizie si nota come una macchia di sugo di seppia su un vestito da sposa.


La preoccupazione che questa caduta di capelli sia collegata a questo tipo di dieta mi è venuta domenica scorsa, che ho incontrato Laura che era tornata al paese da Roma per le vacanze, è stata lei a parlarci della dieta starguo l'anno scorso, e lei è così dimagrita che a natale (i suoi non la vedevano da agosto) non l'hanno neanche riconosciuta, non so se per i 13 kili di peso o per quei due buchi nella capigliatura sopra le tempie. Una 25 enne stempiata fa strano, anche se saranno solo pochi millimetri, però davvero le è cambiata la faccia.

Qualcun'altro ha notato casi simili? possibile che anche questi fantastici biscotti abbiano la fregatura? io e il mio amico musicista ce li siamo fatti arrivare direttamente dalla cina, spendendo circa 1/4 del prezzo della farmacia locale, pensate che sia possibile che mi abbiano fregato? dopotutto era scritto in cinese, ma il pacco era quasi uguale a quello che laura ha comprato pagando tantissimo in farmacia (tra l'altro, ma quanto ci speculano??)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho avuto i tuoi stessi problemi dopo aver perso, con la stargou menu, oltre 25 kg in 3 mesi....però sono soddisfatta, e poi tutto è tornato nella normalità, anche la testa.

Unknown ha detto...

Hai modo di postare il link di dove lo acquisti? Grazie mille

Okapio ha detto...

@piergiorgio: li avevo presi su stargui.com

@anonimo: io ora sto prendendo un'erba cinese da ebay che agisce sul fegato per far ricrescere i capelli, un po' sta funzionando, credo che il dimagrimento mi abbia sballato gli ormoni o cose simili.

Anonimo ha detto...

lo starguo inibisce la ricezioni di grassi saturi, che tra le altre cose sono necessari per la crescita dei capelli, insomma mentre usi starguo prova a massaggiare la cute con dell'olio di oliva e vedrai che si risolve tutto

Anonimo ha detto...

io ho usato starguo menù per 4 mesi l'anno scorso e nn è succeso nulla ai miei capelli; tanto che da oggi ho ricominciato un ciclo di un mesetto xche ho dei chili da perdere,dopo un anno di abbuffate ;)

Anonimo ha detto...

ciao, io non ho avuto nessun problema. io lo compro su ebay allo stesso prezzo della farmacia, ma almeno non mi fanno storie e non aspetto che arrivi!
io l'ho preso sull' utente gisoc1